Tante le novità presentate al Made Expo 2021, fiera milanese dell’edilizia, da ForMe Design, Sinergy e DFV.
Novità assoluta presentata in fiera a Milano, il portoncino Pivottante con cerniera FritsJurgens inside, molto più di una semplice porta. Un prodotto di design in movimento, modello 8.03 con maniglione incassato della collezione ForMe Door, finitura corten decorazione Exclusive by DFV.
Tutti i portoncini presentati in fiera della collezione ForMe Door hanno il plus della massima customizzazione, realizzati con pannelli in alluminio e decorati exclusive.L’effetto è irresistibile e incredibilmente realistico.
Sinergy divisione architettura DFV ha presentato in fiera il nuovissimo alzante scorrevole minimale 180. Un prodotto in alluminio con telaio a scomparsa, soglia ribassata e ampie vetrate, elementi che conferiscono un importante valore aggiunto nell’ottimizzare lo spazio e acquisire più luce negli ambienti. Ulteriore elemento di novità, la maniglia posta al centro che consente la sovrapposizione delle ante in apertura, un design che pone l’accento sul minimalismo e sulla massima funzionalità del prodotto.
Abbiamo lanciato, inoltre, in anteprima per il Made Expo la collezione ForMe Skin, linea di rivestimento decorato progettata per riqualificare gli edifici esterni e arredare gli spazi interni.
SKIN: battens 30, battens 50, cladding sono tre varianti di prodotto che si adattano a ogni tipo di ambiente. Skin ha reinventato il modo di riqualificare gli ambienti: rivestimenti versatili, facili da installare e di design e che si adattano al muro come una seconda pelle.
I nuovi prodotti sono stati molto apprezzati dai professionisti del settore per design, innovazione, qualità dei materiali e funzionalità. Prodotti destinati a durare nel tempo; sicurezza e robustezza in differenti collezioni ispirate dall’etica della sostenibilità e del benessere.
Tanto l’interesse suscitato in fiera da clienti e professionisti del settore che durante la manifestazione hanno ammirato e apprezzato le nostre proposte.