Si è concluso a Lecce venerdì 25 l’evento internazionale ZEMCH 2015 con l’intervento del nostro Architetto Miriam De Simone.
ZEMCH 2015, ZERO ENERGY CUSTOM HOME, forum interattivo di discussione intellettuale incentrat sui problemi di progettazione , produzione e promozione commerciale relativamente al concetto di ZERO ENERGY and low CO2, in edifici già edificati o in costruzione, sia nei paesi sviluppati che in via di sviluppo.
Alla sua quarta edizione nel 2015 al convegno internazionale sono stati associati una serie di seminari tecnici specificatamente dedicati al confronto tra il mondo della ricerca scientifica e le aziende leader nella produzione di materiali/componeneti, tra cui DFV- mysinergy – divisione architettura come Sponsor Tecnico, per soddisfare le esigenze dei singoli e della società in termini di sostenibilità.
L’niziativa ha visto il conivoilgimento di Architetti , Ingegneri, Urbanisti e tutti i professionisti che operano nel campo della sostenibilità.
Il ciclo di seminari si è svolto tra Bari e Lecce nei giorni tra il 22 e 25 Settembre.
Il convegno internazionale ha avuto come partner organizzativi Gli Ordini Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori delle province di Lecce e Bari, Università del Salento , Politecnico di Bari, Zemch Network.
Scarica il programma completo: (https://bit.ly/28QENah)