Green deal ue - Sinergy
News legali
CONDIVIDI

Green deal ue

La Commissione europea ha presentato il Green Deal, l’ambizioso programma che ha l’obiettivo di rendere l’Europa il primo continente al mondo a impatto climatico pari a zero, entro il 2050. Per raggiungere questo importantissimo traguardo, l’impegno è di ridurre del 55% le emissioni entro il 2030, rispetto ai livelli del 1990.

Questa nuova rivoluzione industriale trasformerà radicalmente l’industria, i trasporti e l’edilizia dell’UE: le aziende presenti in Europa e la società europea tutta dovranno evolvere a una nuova idea di modello economico sostenibile e più rispettoso dell’ambiente.

Noi di Sinergy Aluminium Solution siamo pronti ad affrontare questa importante sfida e a cogliere questa grande opportunità per il nostro Paese e per il futuro del nostro pianeta.

Il Green Deal europeo ha come obiettivi primari la riduzione delle emissioni, la creazione di posti di lavoro, la riduzione della dipendenza energetica dall’esterno e il miglioramento della salute e del benessere.

È il momento di cambiare il mondo industriale europeo, è il momento di affrontare una delle sfide più ardue: una grande evoluzione green in grado di contrastare i cambiamenti climatici e garantire un futuro di benessere alle nuove generazioni.

Approfondisci la notizia su guidafinestra.it

potrebbero interessarti
anche queste notizie